GameStorm

News del 2 settembre 2015

Trailer di lancio e immagini per Mad Max

Warner Bros. annuncia che Mad Max, il nuovo gioco d'azione sviluppato da Avalanche Studios, sarà disponibile in Italia dal 4 settembre per PlayStation 4 , Xbox One e PC.

"Mad Max è un'icona, di recente tornata sul grande schermo con l'ultimo film a lui dedicato. Noi stiamo realizzando per i giocatori un nuovo modo di sperimentare avventure nell'universo della Wasteland dove vive questo personaggio", ha dichiarato Peter Wyse, Vice President, Group General Manager, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment.  "Avalanche Studios ha creato un enorme e splendido open-world che prende vita con una storia completamente nuova dedicata a Mad Max."

"In Avalanche Studios siamo grandi fans di  Mad Max e creare un gioco open-world ambientato in un mondo così brutale è stato fantastico," ha detto Christofer Sundberg, Avalanche Studios Co-founder and Chief Creative Officer.  "Non vediamo l'ora di vedere come i giocatori personalizzeranno i propri personaggi e le loro vetture."

Di seguito alcune nuove immagini e il Trailer ufficiale rilasciato da WB Games ITALIA.

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Mad Max

Nuova immagine per Mad+Max - 107246 Nuova immagine per Mad+Max - 107245 Nuova immagine per Mad+Max - 107244 Nuova immagine per Mad+Max - 107243 Nuova immagine per Mad+Max - 107242 Nuova immagine per Mad+Max - 107241 Nuova immagine per Mad+Max - 107240 Nuova immagine per Mad+Max - 107239

Per vedere tutti i filmati/trailer di Mad Max visita la galleria filmati di Mad Max

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6293



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×