GameStorm

News del 31 agosto 2015

The Walking Dead: Road to Survival arriva su iOS e Android

The Walking Dead arriva su mobile grazie al lavoro dello studio Scopely e alle partnership con il creatore della serie Robert Kirkman e Skybound. Si chiama The Walking Dead: Road to Survival e si tratta di un free-to-play. I giocatori possono utilizzare i propri dispositivi portatili per tuffarsi in avventure fedeli a quelle della serie televisiva grazie anche alla presenza di figure chiave come Rick, Michonne e il Governatore. Ecco le parole di Kirkman:

“Collaborare con il team di Scopely per noi ha significato avere l’opportunità di trasferire il racconto di The Walking Dead all’interno di un’esperienza mobile profondamente interattiva e coinvolgente. Il game design, l’estetica, il tono e la scrittura si sono amalgamati tra loro in modo così perfetto che i fan di The Walking Dead sono certo apprezzeranno.”

A queste si aggiungono le parole di Walter Driver, CEO di Scopely:

"Siamo onorati di collaborare con Robert Kirkman e Skybound nel ricreare un’esperienza così autentica di The Walking Dead per i fan e  i giocatori mobile sparsi in tutto il mondo. Insieme, portiamo i giocatori all’interno di un racconto avvincente, basato sulla lotta per la sopravvivenza. Questo gioco esemplifica perfettamente la nostra missione, che prevede la collaborazione con personaggi emozionanti e molto amati, con fan presenti in tutto il mondo, e che danno vita a esperienze altamente coinvolgenti e appassionanti, in grado di deliziare il pubblico anche su dispositivi mobile.”

 

Il gioco è disponibile per il download su dispositivi iOS e Android.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×