GameStorm

News del 28 agosto 2015

Un "dietro le quinte" per Tony Hawk’s Pro Skater 5

Il publisher Activision ha rilasciato un nuovo video (in calce) relativo a Tony Hawk’s® Pro Skater™ 5. Si tratta di un dietro le quinte che mostra alcuni dei professionisti dello skateboarding che saranno presenti nel titolo sviluppato dal team Robomodo. Ecco cosa si può leggere nel comunicato ufficiale:

“Atleti appartenenti alle diverse ere dello skateboarding esprimono il loro punto di vista sulla storia del gaming e su come i giochi della serie classica Tony Hawk Pro Skater si siano sempre  incrociati con la scena in costante evoluzione dello skateboarding, oltre a raccontare cosa voglia dire per loro essere presenti in THPS5. Tony Hawk stesso ha supervisionato l’inclusione dei seguenti pro in THPS5: Nyjah Huston, Riley Hawk, Aaron ‘Jaws’ Homoki, Ishod Wair, Leticia Bufoni, Chris Cole, David Gonzalez, Andrew Reynolds e Lizzie Armanto.”

 

Tony Hawk’s Pro Skater 5 uscirà in Europa il 2 Ottobre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre arriverà il 13 Novembre per Xbox 360 e PlayStation 3 (senza modalità online).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×