GameStorm

News del 1 agosto 2015

Rise of The Tomb Raider: un'esperienza streaming senza interruzioni

Brian Horton, game director di Rise of The Tomb Raider ha rilasciato un’intervista ai microfoni di GamingBolt svelando che l’intento del team di sviluppo è quello di dare ai giocatori la sensazione di essere davanti ad un film interattivo, grazie all’assenza di interruzioni dovute alle fasi di caricamento. Ecco le sue parole:

“Abbiamo dato vita ad un’esperienza continua, senza interruzioni, così come già avevamo fatto per il reboot. Se si inizierà la partita e non si uscirà dal gioco o non si morirà, sarà come assistere ad un’esperienza streaming per tutta la totalità del gioco. L’intento è quello di immergere i player all’interno delle avventure e del mondo di gioco, mantenendo una continuità massima tra le missioni.”

Horton ha inoltre rivelato che Rise of the Tomb Raider offrirà il triplo dei territori esplorabili rispetto al primo capitolo, grazie anche alla possibilità di nuotare e di arrampicarsi sugli alberi.

Le nuove avventure di Lara Croft saranno giocabili a partire dal 10 novembre 2015 su Xbox 360 ed Xbox One, dall'inizio del 2016 su PC e dalla fine del 2016 su PlayStation 4.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/rise-of-the-tomb-raider-on-xbox-one-wont-have-any-loading-screens-3-times-bigger-than-the-original

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×