GameStorm

News del 29 luglio 2015

Al via il primo torneo ufficiale di Moto Gp in esclusiva per PS4

Milestone e Sony Computer Entertainment Italia sono lieti di annunciare il rilascio della Nuova Modalità di gioco PlayStation Italian League che permetterà di partecipare, fino al 9 ottobre 2015, al primo torneo ufficiale di Moto GP e vincere un viaggio per due persone a Valencia per vivere le emozioni della finale della stagione MotoGP 2015, in occasione del Gran Premio de la Comunitat Valenciana.

Partecipare è semplice: l’aggiornamento su PS4 aggiungerà una nuova opzione al menù principale di MotoGP 15 denominata PlayStation Italian League. Accedendo attraverso la nuova interfaccia, il sistema verificherà l’effettiva iscrizione al servizio di abbonamento PlayStation Plus e alla piattaforma PlayStation Italian League (disponibili rispettivamente ai seguenti siti internet: www.playstation.com/it-it/explore/playstation-plus/ www.playstationitalianleague.com/).

PlayStation Italian League è la risposta di Sony Computer Entertainment Italia alla voglia dei videogiocatori di sfidarsi online in tornei competitivi o semplicemente di confrontarsi con gli altri utenti per il piacere di giocare insieme“, dichiara Goncalo Fialho, Marketing Director di Sony Computer Entertainment Italia. “Siamo sicuri che MotoGP 15, con la sua nuova modalità di gioco in esclusiva per PlayStation Italian League, darà agli appassionati di PS4 un’occasione imperdibile per dimostrare le proprie abilità alla guida di splendide moto e provare a diventare i campioni di MotoGP 15 PlayStation Italian League“.

Info e regolamento su: www.playstationitalianleague.com/#!/games/6

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2015/07/21/al-via-il-primo-torneo-ufficiale-di-moto-gp-in-esclusiva-per-ps4/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×