GameStorm

News del 29 luglio 2015

Arriva Reckoning: quarto DLC di Advanced Warfare

Activision si appresta a pubblicare Reckoning, il quarto e conclusivo DLC per Call of Duty: Advanced Warfare in arrivo il 4 Agosto in anteprima su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360, con le altre piattaforme a seguire.

Reckoning include quattro nuove mappe multiplayer che portano i giocatori da Nuova Baghdad fino alla Corea del Sud facendosi strada tra attacchi di missili lanciati da navi, schivando esplosioni di lampade al plasma e saltando giù da ghiacciai in frantumi; il ritorno della playlist Rampino Exo e l’emozionante conclusione della saga Exo Zombies.

"E’ stato incredibile sostenere i fan nel corso di tutta la stagione dei DLC e continuare a trovare modalità sempre nuove e divertenti per far giocare Advanced Warfare.  Il supporto ed il feedback che abbiamo ricevuto dalla community continua ad ispirarci e abbiamo preso a cuore quella ispirazione nel creare Reckoning per offrire nuove mappe e la conclusione di Exo Zombies.  Siamo grati a tutti i nostri fan e speriamo che vi divertiate a giocare il contenuto nuovo proprio come noi ci siamo divertiti a crearlo" dichiara Michael Condrey, Co-Founder e Studio Head, Sledgehammer Games.

"Che viaggio incredibile è stato. Dal momento in cui abbiamo iniziato a fare prototipi per Advanced Warfare fino al completamento del quarto pacchetto di mappe scaricabili, Reckoning, è stata un’esperienza sensazionale. Abbiamo spesso detto che abbiamo i migliori fan al mondo, e lo pensiamo sul serio. Non vediamo l’ora di continuare a sostenerli" dichiara Glen Schofield, Co-Founder e Studio Head, Sledgehammer Games.

Call of Duty: Advanced Warfare Reckoning include quattro nuove, intense mappe multiplayer, tutte caratterizzate dalla nuova meccanica Grampino Exo, che offre un combattimento in multigiocatore più intenso che mai.

  • Overload: Godi della vista grandiosa della downtown di Baghdad da questo esotico compound, completo di fontane, giardini e lampade al plasma decorative. I molteplici livelli della mappa e le linee di vista a lungo perimetro esaltano il combattimento di medio-lungo raggio, mentre sparare ad una delle lampade farà volare via i nemici in un’ esplosione di energia.  
  • Quarantine: A seguito di una letale esplosione virale, l’isola è stata trasformata in un centro di test biologici. Gli stretti angoli di questa mappa di medie dimensioni innalzano la velocità e le aree aperte danno spazio ad ogni stile di gioco.  Attiva le serie di punti specifiche della mappa per scatenare un attacco missilistico devastante proveniente dal mare.
  • Fracture: Scopri quali segreti sono racchiusi nei ghiacci di questo sito di scavi artico.  Rifugiati dietro turbine eoliche e pesante equipaggiamento  attraversando ampie zone di combattimento scavate  nel ghiacciaio. Stai attento perché l’evento a tempo rompe il manto di ghiaccio, facendo sprofondare il terreno. 
  • Swarm: Seoul in Corea del Sud, è in fase di ricostruzione, provocando congestioni negli stretti corridoi di questa mappa di medio-piccole dimensioni con veicoli e attrezzature. Prendi posizione tra le vetrine devastate dalla Guerra che offrono punti di copertura verso la strada o aggira il nemico usando stretti ambienti interni al centro della mappa. 

Per vedere tutti i filmati/trailer di Call of Duty: Advanced Warfare visita la galleria filmati di Call of Duty: Advanced Warfare

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/CallofDuty:AdvancedWarfare/CallofDuty:AdvancedWarfare.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×