GameStorm

News del 27 luglio 2015

Guitar Hero Live e Premium Shows

I “Premium Show” sono un altro esempio dell’incredibile nuovo contenuto che Activision e FreeStyleGames stanno introducendo con Guitar Hero Live.

Che si tratti di scene girate in concerti e giocabili, video musicali di debutto e molto altro ancora, i Premium Show daranno ai giocatori un modo unico per accedere ad alcune tra le più coinvolgenti esperienze di gioco.

Completando varie sfide, i giocatori avranno l’opportunità di giocare questi Premium Show per vincere premi in-game basati sul livello di difficoltà dello show. Questi premi possono includere esclusive ed uniche corsie di note o Player Card personalizzate che i fan possono utilizzare per farsi vanto con la community online di Guitar Hero Live. Possono anche includere ricompense di Status che aiuteranno I giocatori a salire di livello più velocemente o dei “boost” che renderanno l’accumulo della moneta in-game più veloce.

Di seguito alcuni screenshot che mostrano il girato del concerto dei Black Veil Brides, il primo Premium Show annunciato finora e che sarà disponibile nel gioco.

Guitar Hero Live sarà disponibile in Europa dal 23 Ottobre per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Wii U e selezionati device mobile che saranno presto annunciati. Il gioco è classificato PEGI 12.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×