GameStorm

News del 25 luglio 2015

Valanga di nuove informazioni su Fallout 4

Il QuakeCon continua ad essere un dispenser di informazioni per i giochi prodotti da Bethesda. Nella giornata di oggi sono infatti trapelate tante indiscrezioni su Fallout 4. Scopriamole insieme.

Saranno minimo 12 i possibili companion: tra questi il cane Dogmeat, il robot Mr. Handy, Preston Gavery e Piper, un personaggio inedito che si potrà conoscere a Diamond City. Sarà inoltre possibile creare rapporti d’amore con i companion.

Mr. Handy sarà programmato per pronunciare qualsiasi parola, quindi dirà il vostro nome qualunque esso sia. L’estetica delle sue parti interne è stata curata nel dettaglio cosi da essere credibile quando il robot verrà scomposto nei suoi vari pezzi. La voce di Mr. Handly è quella Stephen Russel, già collaboratore di Bethesda per Fallout 3 e Skyrim.

Piper sarà dotato di un abbigliamento caratteristico: un vestito rosso e il cappello da “paper boy”.

Ci sarà un sistema di gestione dei livelli e delle perk innovativo. Le abilità sono correlate alle statistiche S.P.E.C.I.A.L. e non ai livelli.

Sarà possibile vedere le diverse fazioni combattere tra loro: il giocatore potrà decidere se intervenire o ignorare il conflitto. Le fazioni potranno anche dare supporto ai giocatori in combattimento seguendo propria intelligenza artificiale.

Preston Garvey, figura già inserita nell’applicazione Fallout Shelter, non è altri che il leader della fazione Commonwealth Minutemen e avrà le seguenti sembianze:

Dogmeat oltre ad aiutare nei combattimenti, potrà essere utile per ricercare oggetti nell'area di gioco. Inoltre scopriamo che cane mostrato nel tweet in calce, è il “modello” utilizzato per realizzare Dogemeat nel primo teaser trailer del gioco.

Cosa ve ne pare di queste nuove informazioni?

Link di riferimento: http://kotaku.com/10-things-we-learned-about-fallout-4-from-quakecon-2015-1720037170


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×