GameStorm

News del 25 luglio 2015

Kojima e del Toro collaborano ad un nuovo progetto

E’ una di quelle notizie che in tanti stavano aspettando. Hideo Kojima e Guillermo del Toro stanno collaborando ad un nuovo progetto. Ovviamente non si tratterà di Silent Hills (o almeno non ufficialmente), visto che l’IP è saldamente nelle mani di Konami ma siamo convinti che una tale partnership non potrà che sfociare in qualcosa di positivo. Ecco le parole del noto regista rilasciate ai colleghi di IGN.com:

“Mi piace lavorare con ‘Kojima-san’. Siamo ancora in contatto, siamo ancora amici e stiamo lavorando assieme, ma non su Silent Hills. Quando è stato cancellato eravamo in fase di pianificazione, è stato un peccato. Stavamo pensando di spingere al massimo le potenzialità della nuova console, creando un gioco che confondesse la mente dei giocatori. Volevamo un gioco che interagisse profondamente con i gamer, come ad esempio successe con Psycho Mantis in Metal Gear Solid.”

Insomma, tali dichiarazioni da un lato aumentano i rimpianti per la cancellazione di Silent Hills, dall’altro lasciano ben sperare per il risultato della collaborazione che continua tra gli “amici” Hideo Kojima e Guillermo del Toro.

Link di riferimento: http://www.ign.com/articles/2015/07/24/silent-hills-kojima-del-toro-still-plan-to-work-on-new-project

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×