GameStorm

News del 17 luglio 2015

Godzilla in vendita per PlayStation

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l'uscita in Europa di Godzilla sia su PlayStation 4 che PlayStation 3.

Sviluppato dallo studio giapponese di NATSUME ATARI INC., Godzilla dà ai giocatori la possibilità di controllare uno dei Kaiju (mostri giganti) più famosi e distruttivi nella storia dell'intrattenimento. Nei panni di Godzilla potremo seminare caos e distruzione in vari livelli urbani. Grazie alla G-Energy si potrà potenziare Godzilla, aumentando le sue dimensioni fisiche oltre alle sue abilità offensive e difensive. In esclusiva su PlayStation 4, i giocatori potranno affrontare tutte le modalità del gioco nei panni di uno dei diversi mostri disponibili!

Nel gioco saranno presenti oltre 20 mostri, da quelli più tradizionali, come Anguirus e Rodan, ai più recenti, come Type-3 Kiryu, più diverse versioni di Godzilla, dal Godzilla originale (1964 - apparso in "Mothra vs. Godzilla") a Heisei Godzilla, fino a Godzilla (2014 - il "Godzilla di Hollywood").

Godzilla consente di rivivere le stesse emozioni dei suoi film, dai classici a quelli più moderni, grazie a una serie d'inquadrature dinamiche e in perfetto stile cinematografico. Questo consente di avere la migliore visuale possibile per distruggere una moltitudine di scenari diversi e sconfiggere alcuni dei più famosi nemici di sempre, come Mothra, King Ghidorah e Mechagodzilla.

"Per più di 60 anni, Godzilla ha scatenato l'immaginazione di milioni di fan, diventando uno dei più famosi e acclamati prodotti del Giappone, esportati in Occidente. Grazie al nuovo Godzilla, daremo ai fan l'opportunità d'impersonare il loro mostro preferito, scatenando tutta la sua incredibile forza e il suo potere distruttivo." Ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Nuova immagine per Godzilla - 107085 Nuova immagine per Godzilla - 107084 Nuova immagine per Godzilla - 107083 Nuova immagine per Godzilla - 107082 Nuova immagine per Godzilla - 107081 Nuova immagine per Godzilla - 107080 Nuova immagine per Godzilla - 107079 Nuova immagine per Godzilla - 107078


Attualmente sono presenti 9 immagini del gioco Godzilla in archivio

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×