GameStorm

News del 15 luglio 2015

Dead Island 2 - Divorzio tra publisher e sviluppatori

Problemi in vista per lo sviluppo di Dead Island 2. Il publisher Deep Silver ha infatti annunciato la rottura del rapporto lavorativo con lo studio Yager Development che si stava occupando dei lavori sul nuovo capitolo della serie. Ecco il comunicato ufficiale dell’azienda:

“Nella creazione di Dead Island 2, Deep Silver ha sempre avuto l’intenzione di realizzare  il sequel che tutti i fan di Dead Island meritano. Dopo attente considerazioni, abbiamo deciso di annunciare la separazione dal partner di sviluppo YAGER. Continueremo a lavorare per portare alla luce Dead Island 2 e condivideremo maggiori informazioni in una fase successiva.”

Timo Ullmann di Yager ha poi risposto:

"In Yager abbiamo alcune delle migliori menti creative dell'intero settore. Il team ha lavorato sempre con entusiasmo a Dead Island 2, ma le visioni di Yager e Deep Silver non erano in sintonia e questo ha portato alla decisione presa quest'oggi."

 

Insomma pare che sarà necessario attendere ancora un bel po’ per poter mettere le mani sul gioco annunciato tramite il trailer E3 del 2014.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=13494



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×