GameStorm

News del 15 luglio 2015

Batman: Arkham Knight - Batgirl: Questione di famiglia e i nuovi DLC

Warner Bros e DC Entertainment annunciano che Batgirl: Questione di famiglia è disponibile per chi ha acquistato il Season Pass per PlayStation 4 e Xbox One, ed è connesso a Internet.

Il DLC può essere acquistato separatamente dal 21 luglio per euro 6,99 su PlayStation Network e Xbox LIVE.

Il Season Pass di Batman: Arkham Knight include l'esclusiva Flashpoint Batman Skin, ora disponibile, e per sei mesi proporrà regolarmente nuovi contenuti come missioni storia, nuovi super cattivi, nuove leggendarie Batmobili, mappe sfide avanzate, skin personaggio alternative e nuovi circuiti guidabili.

I prossimi contenuti per il Batman: Arkham Knight Season Pass saranno disponibili ad agosto:

  • 1989 Movie Batmobile Pack: combatti per le strade di Gotham City con questo add-on che include la skin di Batman e della Batmobile ispirata al film del 1989, come pure due circuiti ispirati al sequel del film.
  • Il Bat-family Skins Pack:  incluse in questo pack di sono sei skin personaggio basate su timeline alternative - 1990s Catwoman, One Year Later Robin, Arkham Origins Batman, Iconic Grey & Black Batman, 1970s Batman e Original Arkham Nightwing.

Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics ed è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC sarà disponibile nelle prossime settimane.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×