GameStorm

News del 15 luglio 2015

Prototype Biohazard Bundle in vendita

Activision ha reso disponibile il PROTOTYPE BIOHAZARD BUNDLE, una collezione che contiene PROTOTYPE e PROTOTYPE 2.

Il bundle è disponibile nella giornata odierna per Xbox One attraverso l'Xbox Games Store. Arriverà come download digitale per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Store mercoledì 22 Luglio in Europa. I titoli sono classificati PEGI 18+.

PROTOTYPE ed il suo sequel offrono ai giocatori infinite abilità di distruzione ed inganno, dando loro anche la possibilità di muoversi liberamente in un'ambientazione open-world dinamica dove potersi scatenare contro le forze misteriose che hanno causato l'epidemia.

Ciascun titolo che è inserito nel PROTOTYPE BIOHAZARD BUNDLE include contenuto ed elementi che piaceranno ai fan di lungo corso della serie così come ai neofiti. Entrambi i titoli sono stati aggiornati per la nuova generazione di hardware con rese in full HD, un framerate migliorato e texture ed effetti ad alta risoluzione. Inoltre, PROTOTYPE 2 contiene tutti i DLC lanciati con la RADNET Edition del gioco così come la maggior parte del contenuto in-game offerto in precedenza attraverso i pre-order al retail.

PROTOTYPE e PROTOTYPE 2 saranno disponibili all'acquisto singolarmente su PlayStation 4 e Xbox One tramite il PlayStation Store e l'Xbox Games Store a partire dal 12 Agosto in Europa.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×