GameStorm

News del 13 luglio 2015

Gravity Falls: La Leggenda dei Gemuleti Gnomi dal prossimo autunno

Ubisoft e Disney Interactive annunciano Gravity Falls: La Leggenda dei Gemuleti Gnomi, un nuovo videogioco ispirato alla celebre serie di animazione trasmessa su Disney XD, Gravity Falls.

Creato in collaborazione con l’autore e produttore esecutivo della serie, Alex Hirsch, il gioco riproporrà il classico e folle umorismo di Gravity Falls in una nuova esperienza interattiva e originale, che consentirà ai fan di vestire i panni di Dipper e Mabel per risolvere misteri e riportare la pace nel regno degli gnomi.

Gravity Falls: La Leggenda dei Gemuleti Gnomi sarà disponibile da quest’autunno per Nintendo 3DS.
Questa collaborazione tra Disney e Ubisoft ha dato vita a un videogioco divertente e originale. Grazie alla partecipazione dell’autore della serie TV, Alex Hirsch, il gioco è un’accurata estensione dei personaggi, della trama e del tipico umorismo di Gravity Falls. Siamo davvero felici di offrire a tutti gli appassionati della serie TV un nuovo modo per interagire con i loro personaggi preferiti di Gravity Falls”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft. “Grazie al motore grafico UbiArt siamo riusciti a portare su Nintendo 3DS tutte le illustrazioni di Alex, trasformandole in una straordinaria esperienza interattiva”.

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Gravity Falls: La Leggenda dei Gemuleti Gnomi

Nuova immagine per Gravity+Falls%3A+La+Leggenda+dei+Gemuleti+Gnomi - 107041 Nuova immagine per Gravity+Falls%3A+La+Leggenda+dei+Gemuleti+Gnomi - 107040

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6985

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×