GameStorm

News del 3 luglio 2015

Nuovo trailer di F1 2015

Codemasters ha rilasciato  il nuovo trailer "Features" di F1 2015, il videogioco ufficiale del 2015 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP.

Il gioco sarà disponibile dal 9 luglio 2015 in Italia e sarà distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Europe nei territori EMEA, segnando il debutto della pluriacclamata serie su PlayStation 4 e Xbox One. F1 2015 sarà disponibile anche per Windows PC.

"La nostra nuova modalità Championship Season offre un’esperienza di FORMULA UNO ancora più avvincente e dinamica", ha commentato Lee Mather, Principal Games Designer di Codemasters.

"Ai giocatori in cerca di una sfida davvero impegnativa, consigliamo di provare la nuova modalità Pro Season, che imposta tutti i parametri ai valori più realistici possibili", ha aggiunto Mather. "Distanza di gara al 100%, sessioni di prove libere e qualifiche complete, IA estremamente competitiva, nessun flashback per correggere eventuali errori, visuale abitacolo bloccata con interfaccia ridotta al minimo... la modalità Pro Season farà davvero la differenza tra i veri piloti e i giocatori più occasionali!"

Per vedere tutti i filmati/trailer di F1 2015 visita la galleria filmati di F1 2015

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/F12015/F12015.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×