GameStorm

News del 1 luglio 2015

Street Fighter V - Capcom parla dei contenuti post lancio

Tutti i possibili futuri aggiornamenti di Street Fighter V saranno disponibili anche per tutti coloro che acquisteranno la prima versione del picchiaduro. Questo è quanto dichiarato dal marketing director di Capcom, Matt Dahlgren:

“Questo (la prima edizione retail –NdR-) sarà l’unico disco di cui avrete bisogno per poter accedere a tutti i contenuti del game che rilasceremo post lancio”.

Non sarà quindi necessario spendere per l’acquisto di edizioni fisiche più recenti. Per quanto riguarda il roster dei personaggi ha poi aggiunto:

“Vogliamo cominciare con un roster di base che sarà invitante per i nuovi giocatori. Iniziare con un gigantesco roster con molti personaggi nuovi  potrebbe essere abbastanza scoraggiante per i giocatori che si avvicinano alla saga per la prima volta, i quali non saprebbero da dove cominciare. Presto però, si vedranno personaggi nuovi di zecca per il franchise.”

Per quanto riguarda la modalità storia dei lottatori:

 

“Stiamo prestando attenzione a come le altre case hanno gestito i contenuti correlati storia (vedi Mortal Kombat X) e, anche noi, per Street Fighter V, pensiamo di utilizzare un approccio diverso. Riveleremo i dettagli in merito in un secondo momento.”

Link di riferimento: http://www.videogamer.com/ps4/street_fighter_5/news/future_street_fighter_5_content_wont_be_locked_behind_new_disc_releases.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×