GameStorm

News del 30 giugno 2015

Ecco il nuovo servizio "Supporto PlayStation"

Da oggi in poi i problemi relativi alla console e alle periferiche PlayStation 4 verranno trattati grazie ad un nuovo sistema di supporto diretto online. Si tratta di un servizio gratuito (raggiungibile cliccando qua o nella foto in cima all’articolo) che permette di inserire il serial code dei dispositivi per ricevere indicazioni specifiche per la risoluzione dei problemi. In caso di mancata riuscita dell’assistenza, è possibile consultare delle istruzioni che permettono di effettuare, gratuitamente, la spedizione del prodotto difettoso (ovviamente se ancora in garanzia).

Link di riferimento: http://hardware.support.eu.playstation.com/?smcid=blog_assr_it#/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×