GameStorm

News del 25 giugno 2015

Warner Bros. sospende le vendite di Arkham Knight per PC

Continuano i gravi problemi relativi alla versione PC di Batman: Arkham Knight. Se da un lato il lancio delle edizioni PlayStation 4 e Xbox One è andato ottimamente lo stesso non si può dire per quello disastroso su Personal Computer. I giorni scorsi vi abbiamo mostrato video comparativi e dimostrativi, parlato delle modifiche in corsa dei requisiti minimi etc. Oggi la stessa Warner Bros. ha addirittura bloccato le vendite del gioco in attesa che la situazione venga sistemata. Ecco cosa ha dichiarato il publisher sul proprio forum ufficiale:

"Ci scusiamo con tutti i giocatori che stanno avendo disagi di performance con Batman: Arkham Knight su PC.  […] Abbiamo preso la decisione di sospendere le vendite future del gioco su PC e stiamo lavorando per risolvere i problemi così da proporre una qualità soddisfacente (per poi riaprire le vendite NdR)."

La stessa società ha consigliato ai possessori del game di abbassarne temporaneamente le caratteristiche grafiche, per ridurre i problemi di stuttering e di cali di frame rate.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×