GameStorm

News del 21 giugno 2015

Svelato il retroscena della DEMO-E3 di Uncharted 4

"Dai NATE, perché non ti muovi? Io sto premendo i tasti e tu stai fermo?" Avrete sicuramente capito che stiamo parlando del curioso siparietto andato in scena durante la demo E3 di Uncharted 4. A spiegare ciò che è veramente accaduto ci ha pensato il diretto interessato, Bruce Straley, il co-director del titolo, a cui era stato affidato il compito di giocare in live. 

"Penso che siano stati gli applausi ricevuti per Final Fantasy 7 remake a far andare in tilt il DualShock 4 - Ha detto ironicamente Straley - In realtà, sono uscito al buio da dietro le quinte e non ho visto subito il controller, perché non era al suo posto. Così dopo averlo cercato, ne ho trovato uno con la luce blu accesa. Lo prendo mi siedo e inizia la demo. Spostavo gli analogici ma Nathan non si muoveva. In quel momento il mio cervello è andato in panne. Allora ho preso un controller di backup ma non funzionava nemmeno quello. Mi guardavo attorno, non sapevo cosa fare. Poi ho scoperto che quei controller erano collegati ad una PlayStation 4 di backup. Abbiamo fatto partire la demo su quest'ultima e tutto ha funzionato."

Insomma questo è "il bello della diretta" ed è per questo motivo che spesso durante le esposizioni vengono trasmessi videogameplay registrati e non giocati in live. Cosa ne pensate dell'accaduto? Scrivetecelo nei commenti, qua sotto.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
21-06-2015
ozzo

Beh... effettivamente vedere una demo giocata è molto meglio che un mero filmato pre registrato! quahe inconveniente può sempre capitare quando si è in diretta! comunque questo non me lo voglio perdere

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×