GameStorm

News del 20 giugno 2015

Metal Gear Solid V è troppo cupo? Narra una storia di vendetta...

Alcuni utenti hanno domandato ad Hideo Kojima perché i trailer di The Phantom Pain mostrati all’E3 apparissero su tinte più cupe rispetto allo standard della serie. Il Maestro ha risposto suggerendo di osservare meglio il video gameplay ed evidenziando come in realtà ci sia un ampia varietà di contenuti (e non solo cromatica).

Detto ciò la storia di MGSV si sviluppa in un contesto cupo.” – ha aggiunto Hideo – “The Phantom Pain è una storia di vendetta che ci costringerà a fare del lavoro sporco. Il gameplay sarà comunque vario: analisi delle missioni, salvataggi, interdizioni, distruzioni, azioni di disturbo, infiltrazioni libere e creazione di un esercito”.

Non sarà tutto “cupo” insomma, ma la varietà la troveremo soprattutto nel gameplay. In calce trovate i post Twitter ufficiali del maestro che qua sopra abbiamo sintetizzato e tradotto.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×