Hideo Kojima torna a parlare di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain tramite il proprio account Twitter ufficiale. In particolare il Maestro si è soffermato sul connubio tra il carattere stealth e quello open world del gioco, spiegando che l’intento non è stato quello di trasformare ed evolvere le azioni furtive in funzione del free roaming ma solo di fare in modo che quest’ultimo conferisse un approccio più libero alle missioni garantendo maggiori sfide per i players. Per quanto riguarda l’aspetto stealth, Hideo ha rivelato alle 14:00 italiane verrà rilasciato un nuovo gameplay (di 40 minuti) che vi proporremo con una news dedicata. In calce potete osservare tutti i Tweet di Kojima.
MGSV TPP is not the evolution of stealth game w/ technology & concept of open world, but it introduces new challenge of "free stealth"(cont)
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 18 Giugno 2015
In general having high range of freedom w/vast map in open world tends to be linear in actual mission but MGSVTPP mission has much freedom.
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 18 Giugno 2015
MGSV TPP gameplay showing at E3, I've come up w/something audience can see & feel the brand new "free stealth/sneaking" in such short time.
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 18 Giugno 2015
There're various ways to complete 1mission. Transportation,escape route,arms,gears,time, weather, buddy, Intel, & difference in play style.
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 18 Giugno 2015
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×