GameStorm

News del 16 giugno 2015

Video gameplay di Sierra svela il primo capitolo di King's Quest

Nel nuovo trailer di gameplay reso disponibile oggi, Sierra ha svelato il nome del capitolo di debutto di King's Quest, l'ambiziosa re-immaginazione di uno dei franchise più memorabili nei giochi di avventura. Il primo capitolo di questa originale storia che si svilupperà  in cinque capitoli e sviluppata da The Odd Gentlemen, King's Quest: A Knight to Remember, pone le basi per un viaggio indimenticabile che inizierà a fine Luglio.

Il nuovo trailer di gameplay di King's Quest svela le prime informazioni su come questo nuovo capitolo di una saga senza tempo inizierà. Mentre un Anziano Re Graham riflette sulla sua vita piena di momenti eroici con la nipotina, Gwendolyn, King's Quest trasporta i giocatori indietro nel tempo a vivere da protagonisti le storie inedite che hanno dato vita ad un regno. King's Quest: A Knight to Remember racconta il primo giorno di un giovane Re Graham nella terra di Daventry, mentre insieme ad altri cavalieri combatte un drago sputafuoco e il suo enorme entusiasmo nel realizzare il suo destino che lo vuole conquistare un posto alla corte di Re Edward.

Il trailer è disponibile su YouTube al seguente link: http://youtu.be/ZDuVyIbYJrQ

Il trailer rivela anche nuovi dialoghi che si avvalgono delle straordinarie voci del recentemente annunciato cast vocale per King's Quest, tra cui Christopher Lloyd nei panni del vecchio Re Graham, Josh Keaton nei panni del giovane Graham, Maggie Elizabeth Jones che da voce a Gwendolyn e Zelda Williams come Amaya the Blacksmith.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×