GameStorm

News del 13 giugno 2015

Square Enix svela (in parte) la line-up per l'E3

Tramite un filmato piuttosto simpatico, Square-Enix ha comunicato, in parte, quella che sarà la line-up dei titoli che mostrerà nel corso dell’E3. In ordine di apparizione nel filmato, si tratta di:

  • Final Fantasy XIV Heavensward
  • Just Cause 3
  • Deus Ex Mankind Divided
  • Dragon Quest Heroes
  • Life is Strange

Oltre a questi, nel teaser trailer appaiono altri 6 giochi “censurati”, di cosa si tratterà? Beh, sicuramente si parlerà di Kingdom Hearts III Final Fantasy XV, per il resto scopriremo tutto alla conferenza fissata per il 16 giugno alle ore 19 italiane.



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Tesirt
15-06-2015
Tesirt

troppi beep xD spero bene, anche se non ho una ps4, sono curiosissimo di scoprire cosa uscirà.... kingdom hearts 3 lo sto' aspettando da anni (da quando ci ho giocato sulla ps2) e non vedo l'ora di vedere come riusciranno a farlo ** final fantasy XIV Heavensward (stavo per scrivere erroneamente "14" xD) spero che dietro a uno di quei beep ci sia davvero anche il XV dragon quest????? se è simile a DQ VIII della ps2 sarà davvero un gioco spettacolare.... insomma, anche con tutti quei beep square enix promette l'uscita di giochi (spero) spettacolari

0
avatar di ozzo
13-06-2015
ozzo

quanti beeeep

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×