GameStorm

News del 12 giugno 2015

PlayStation Move 2 per Morpheus alla E3 ?

Abbiamo scovato in rete alcune immagini del nuovo PlayStation Move. A quanto pare un prototipo specifico per Morpheus che sarà presentato durante il corso dela prossima E3 di Los Angeles

A quanto pare un prototipo che sarà presentato durante il corso dela prossima E3 di Los Angeles che dovrebbe chiamarsi semplicemente PlayStation Move 2 e dovrebbe essere un accessorio da affiancare al visore tridimensionale denominato Morpheus.

Di seguito riportiamo le immagini che raffigurano il prototipo e le brochure che saranno presumibilmente distribuite durante l'evento fieristico E3

Vi sono piaciute queste immagini ? siete impazienti di vederlo alla prossima E3 e non vedete l'ora di provarlo ?

Non credo che queso succedera! Vi ricordate della PS4 Slim ? l'autore di queste fantastiche immagini potrebbe essere sempre lui, Riccardo Cambò tornato alla carica a pochi giorni dall'inizio della E3 con questa nuova allettante proposta per Sony. Chissà se la sua PS4 Slim sarà veramente presentata? e chissa se anche queste immagini sono semplici fake o dei veri propri scatti reali ?non ci resta che attendere molto poco per l'E3 e sapere tutte le novità in arrivo dal mondo Sony!

Link di riferimento: http://imgur.com/gallery/36ERo/new

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
13-06-2015
ozzo

Chissà quali novità portera Sony a questa E3... comunque il Move è un'oggetto indispensabile per il visore 3D!!!! ottimo, speriamo sia vero!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×