GameStorm

News del 10 giugno 2015

Ubisoft svela quattro nuove armate per Toy Soldiers: War Chest

Ubisoft ha svelato quattro nuove armate di soldatini giocattolo con cui sarà possibile combattere in Toy Soldiers: War Chest, un frenetico mix tra un gioco d’azione e un tower defense, che sarà disponibile da quest’estate su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC, sia in versione standard che nell’esclusiva edizione Hall of Fame.

L’edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà quattro armate aggiuntive e un po’ nostalgiche, che consentiranno ai giocatori di ricreare alcune battaglie fantasiose con gli eroi della loro infanzia. Con il potere di Grayskull ci sarà l’armata dei Dominatori dell’Universo, guidata da He-Man, l’uomo più forte e potente dell’intero universo. Dotati di una forza inimmaginabile e un coraggio senza limiti, He-Man, Battle Cat e i suoi guerrieri di Eternia uniranno le proprie forze per proteggere la scatola di giocattoli di Eternia dalle armate dell’oscurità.

Nella scatola di giocattoli è pronta a combattere anche una delle unità speciali più addestrate di tutta l’America, dal nome in codice di G.I. Joe. Guidata dal valoroso comandante Duke e dotata di un ottimo arsenale, oltre che del travolgente spirito combattivo americano, questa unità sarà in prima linea per fermare l’avanzata del male. L’edizione Hall of Fame includerà altre due armate esclusive su licenza, che saranno svelate più avanti.

Direttamente dal futuro, Phantom e la sua Ghost Company sono altamente addestrati nell’arte della guerriglia e aggiungeranno una nuova dimensione all’esperienza di gioco, grazie all’utilizzo delle loro tecnologie altamente letali. Per sopraffare il proprio avversario e liberare l’umanità, la Ghost Company si affida soprattutto all’effetto sorpresa, alla mobilità e a gadget tecnologici, come i droni. Dalla parte opposta, il Dark Lord è un malvagio stratega al comando di un’armata mista di soldati, mostri e draghi. Il suo esercito di Draghi neri sovrasta i nemici con la velocità e i poteri soprannaturali. A completare le quattro nuove armate ci sono gli eserciti di Kaiser, fiero comandante delle forze dell’Impero tedesco durante la prima guerra mondiale, e Starbright, che guida l’armata di orsetti, pony e fate della Star Power, tanto adorabile quanto spietata. Queste quattro armate saranno incluse sia nell’edizione Hall of Fame che in quella normale. 

Con più eroi, missioni e armate giocabili rispetto ai titoli precedenti della serie, Toy Soldiers: War Chest è in assoluto il gioco più ricco di contenuti dell’intera saga. Ogni armata è originale e si difende con torrette fisse, veicoli d’attacco aerei e terrestri, oltre che con diverse unità, contribuendo così a rendere davvero unica ogni partita.

Link di riferimento: http://toysoldiers.ubi.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×