GameStorm

News del 9 giugno 2015

CoD: Black Ops 3 anche su old-gen

 

Il prossimo Call of Duty: Black Ops 3 arriverà anche su old-gen. Dopo tanti rumors la conferma giunge direttamente da Activision, attraverso il blog dello stesso publisher. Non ci sarà invece l'edizione Wii U.  Ecco cosa si legge nel comunicato:

"Call of Duty: Black Ops 3 è stato pensato per sfruttare a pieno il potenziale di Xbox One, PlayStation 4 e PC. Tuttavia ci sono fan che non hanno ancora acquistato le console di nuova genrazione e per questo motivo siamo felici di informarvi che stiamo lavorando con Beenox e Mercenary Technology  (team differente NdR) sulle versioni Xbox 360 e PS3 di Call of Duty: Black Ops 3. [...] I team stanno lavorando per garantire la miglior esperienza possibile anche su old-gen, naturalmente ci saranno differenze tra una generazione e l'altra. [...] Nei nostri piani non c'è nessuna versione per Nintendo Wii U."

Cosa ne pensate di queste scelte?

Link di riferimento: http://blog.activision.com/community/games-blog/call-of-duty/blog/2015/06/09/call-of-duty-black-ops-3-is-coming-to-xbox-360-and-playstation-3

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×