GameStorm

News del 28 maggio 2015

Server europei e americani insieme per Combat Arms

Nexon Europe e Nexon America comunicano che uniranno le forze a partire da martedì 30 giugno per fondere i loro servizi relativi a Combat Arms, il noto first person shooter free-to-play militare.

La fusione consente di combinare le migliori funzionalità dei servizi europei e nordamericani per migliorare l'esperienza di gioco per tutti i giocatori, e allo stesso tempo permette di ampliare la community Combat Arms su più regioni, per coinvolgere maggiormente i giocatori di ogni livello di abilità. Ciò è in linea con la strategia globale di Nexon che mira a  migliorare le condizioni dei giocatori, sia per i giochi già annunciati sia per quelli in arrivo.

"La decisione di unire i territori europei e nordamericani è stata dettata dal nostro desiderio di servire al meglio la community di Combat Arms", ha affermato Rob Noble, di Nexon Europe. "Dal 30 giugno, tutti i giocatori potranno immediatamente raccogliere i frutti di un servizio unificato  - più concorrenza, più matchup e più intensità."

Questo servizio unificato includerà Europa, Nord America e Oceania, e verrà gestito da Nexon Europe. Il servizio combinato consentirà ai giocatori in ciascuna di queste regioni di competere uno contro l'altro in un frenetico multiplayer Combat Arms, massimizzando e unificando la community. Con oltre 7 milioni di utenti registrati in Europa e 6 milioni in Nord America, il nuovo servizio raggiungerà i 13 milioni di utenti.

Non ci sarà interruzione del servizio per gli attuali giocatori di Combat Arms nelle regioni unificate e i giocatori potranno accedere al gioco come prima, attraverso il programma di avvio Nexon e i loro account Nexon, che non verranno modificati. Inoltre, Nexon Europe gestirà i server in Nord America per garantire la continuità del gioco senza alcun tipo di problema. Tutte le funzionalità dell’account utente, tra cui liste di amici, liste di clan e storico in-game, verranno mantenute.

Per festeggiare la migrazione del servizio, Nexon Europe ha rivelato che terrà una serie di eventi speciali, in cui i giocatori potranno mettere le mani su svariati award e premi in-game.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×