GameStorm

News del 7 maggio 2015

Oculus Rift anche su PS4 e Xbox One?

Oculus Rift potrebbe essere utilizzabile anche su PlayStation 4 e Xbox One. Questo è quanto emerso dalle parole rilasciate da Nate Mitchell (vice presidente della cordata che si occupa dello sviluppo del visore), ad una conferenza della TechCrunch Disrupt di New York. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo diversi interlocutori, compresi Microsoft e Sony. La realtà virtuale, parliamoci chiaro, è un mondo che ingolosisce tutti. E noi, a più riprese, abbiamo ribadito l'interesse nel voler estendere la tecnologia, abbracciando le piattaforme più disparate. Per ora, non vi sono accordi o collaborazioni di sorta. Ma è un'ipotesi che non scartiamo a priori”.

Certo è strano pensare che  Sony e Project Morpheus, possano affidarsi anche ad Oculus Rift per la realtà virtuale aumentata. Discorso diverso invece per la next gen del colosso di Redmond, staremo a vedere.

Mitchell ha inoltre svelato che Oculus Rift dovrebbe raggiungere gli scaffali dei negozi specializzati entro i primi tre mesi del 2016 e sarà venduto ad un prezzo non inferiore di 200€.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×