GameStorm

News del 3 maggio 2015

Project Morpheus - In London Heist ci si poteva "suicidare"

Il presidente di Sony Worldwide Studios ha parlato di Project Morpheus e del titolo London Heist in un'intervista rilasciata a PlayStation Magazine, svelando di essere stati costretti ad effettuare, precauzionalmente, una modifica alla demo del gioco . Ecco le sue parole:

"Può essere davvero spaventoso. Inizialmente, mentre il team Sony London stava realizzando la demo di London Heist, era stata inclusa la possibilità di suicidarsi. Ci si poteva puntare una pistola alla testa e fare fuoco. Tutto ciò sembrava così sbagliato era davvero stressante. Il media (video ludico NdR) è molto potente, quindi dobbiamo fare attenzione a quello che proponiamo".

Hanno fatto bene? Voi cosa ne pensate della realtà virtuale proposta tramite Visore Oculare? Ditecelo nei commenti.



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Jhonny Cooper
04-05-2015
Jhonny Cooper

C'è lo potevano anche lasciare, tanto sicuramente in futuro qualcuno farà "suicide simulator" il nuovo simulatore dove l'unico obiettivo è spararsi in testa o buttarsi di sotto da un palazzo

1
avatar di Anarkys
03-05-2015
Anarkys

capisco che puo sembrare sbagliato inserire la possibilità di suicidarsi in un gioco con la realtà virtuale, ma non riesco a capire come questo possa essere stressante per il giocatore... e poi da quello che ho visto non mi sembra un gioco dove sia molto utile suicidarsi! Beh, esprimere pareri adesso non mi sembra molto adatto, comunque è quello che mi è sembrato.

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×