GameStorm

News del 15 aprile 2015

In vendita Mortal Kombat X per PS4, Xbox One e PC

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che Mortal Kombat X è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Steam. Le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 saranno disponibili quest’estate.

"NetherRealm Studios ha un’incredibile storia di successo nello sviluppo di giochi in grado di coinvolgere gli appassionati e Mortal Kombat X continua la tradizione con un grande gameplay, riuscendo a espandere ulteriormente ciò che ha reso la serie Mortal Kombat così popolare per oltre 20 anni", ha dichiarato David Haddad, Executive Vice President and General Manager, Warner Bros. Interactive Entertainment. "La serie Mortal Kombat è una pietra miliare per Warner Bros e con oltre 35 milioni di copie vendute e un gioco mobile in grado di scalare le classifiche, Mortal Kombat X ha tutte le carte in regola per essere un nuovo successo. Nella sua prima settimana Mortal Kombat X per dispositivi mobili è già al primo posto dei download per giochi gratuiti sia su Iphone, sia su iPad nell’App Store."

"Abbiamo lavorato senza tregua a Mortal Kombat X per dare ai fan una nuova esperienza di gioco ricca di caratteristiche capaci di soddisfare si i giocatori casual che quelli hardcore", ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. "É stata una corsa intensa e siamo eccitati nel vedere finalmente i fans che possono mettere le mani sul gioco."

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×