GameStorm

News del 2 aprile 2015

Dark Souls II: Scholar of the First Sin da oggi in vendita

La maledizione dei non morti continua a diffondersi in tutto il regno di Drangleic con Dark Souls II: Scholar of the First Sin, ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e STEAM per PC.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin è la versione definitiva di DARK SOULS II, che su PlayStation 4, Xbox One e PC con DirectX 11 includerà una grafica rinnovata e prestazioni migliorate, nuove posizioni per i nemici, il nuovo invasore Forlorn, il supporto per un maggior numero di giocatori nel multiplayer online e diversi miglioramenti nell’esperienza di gioco. Ma nel pacchetto saranno compresi anche i tre DLC usciti finora per DARK SOULS II (Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of the Ivory King) oltre a nuovi elementi della storia e un nuovo NPC, presenti nell’ultimo aggiornamento dei contenuti rilasciato tempo fa.

Con Dark Souls II: Scholar of the First Sin, il celebre franchise di DARK SOULS debutta sulle console di nuova generazione. Grazie a una grafica rinnovata, nuove posizioni per i nemici, nuovi NPC e altri miglioramenti, è in assoluto il titolo perfetto per immergersi nel mondo di DARK SOULS e provare l’unicità e la profondità di questa celebre serie”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Dark Souls II: Scholar of the First Sin visita la galleria filmati di Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/DarkSoulsII:ScholaroftheFirstSin/DarkSoulsII:ScholaroftheFirstSin.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×