GameStorm

News del 1 aprile 2015

Demon's Souls poteva essere un fallimento

L'eccezionale hype per Bloodborne ha trascinato nel vortice dell'entusiasmo generale anche i suoi predecessori spirituali, Demon's Souls e Dark Souls I e II. Proprio riferendosi al primo di questi, Hidetaka Miyazaki, game director e presidente di From Software ha dichiarato:

"All'inizio Demon's Souls non era un progetto promettente, il gioco aveva dei problemi e il team di sviluppo non era in grado di creare un prototipo interessante. Quando ho sentito che era un fantasy-action role-playing game, però, mi sono entusiasmato e ho cominciato a pensare di prendere il controllo del progetto: avrei potuto fare praticamente qualsiasi cosa creando il gioco che volevo. Se avessi fallito nessuno ci avrebbe fatto caso: il titolo era già un fallimento."

Insomma, i fatti hanno dato ragione a Miyazaki e Demon's Soul si è dimostrata una delle esclusive PS3 e uno dei giochi in generale più interessanti della scorsa generazione di console.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×