GameStorm

News del 30 marzo 2015

Arriva il Who's Next? Worldwide Competitive Program

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno stretto una partnership con ESL per Who’s Next? Worldwide Competitive Program che include il Fatal 8 Exhibition Tournament, Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament e la Mortal Kombat Cup. Questa serie di tornei invita i giocatori di Mortal Kombat X del Nord America  e di tutta Europa a competere per avere la possibilità di assicurarsi la vittoria di un montepremi da 100.000 dollari.

Il programma prende il via l’11 aprile con il Fatal 8 Exhibition Tournament per i migliori giocatori di tutto il mondo che si scontreranno l’uno contro l’altro nel torneo dedicato a Mortal Kombat X. I gicoatori potranno guardare il torneo dal vivo dagli ESL studios di Burbank acquistando i biglietti su  mkxfatal8.eventbrite.com o online sul canale Twitch di NetherRealm Studios al seguente link: www.twitch.tv/netherrealm.

Dal 19 aprile il Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament si apre ai giocatori Xbox One di Nord America e Europa.  Attraverso competizioni settimanali che offrono premi in denaro i giocatori possono guadagnarsi la possibilità di essere uno dei 16 partecipanti alla gran finale che si svolgerà a Los Angeles l’11 luglio.

La Mortal Kombat Cup è una serie di tornei dal vivo che avrà luogo in 17 nazioni. I combattimenti si svolgeranno da aprile a giugno per arrivare alla finale internazionale presso la JAPAN EXPO di Parigi il 5 luglio.

NetherRealm Studios è un grande supporter dei giochi di combattimento a livello professionale e poter lavorare con ESP per il Pro League Tournament ci consente di portare le competizioni di Mortal Kombat X a un livello mai visto prima,” ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat. “Abbiamo avuto incredibili sinergie in passato e non vediamo l’ora di vedere dove arriverà questo nuovo livello nelle competizioni”.

I fans di Mortal Kombat possono supportare i loro combattenti preferiti di Mortal Kombat X acquistando l’escluisva skin Blue Steel per Sub-Zero. Una parte della cifra finirà nel montepremi del torneo di Mortal Kombat X.

Per iscriversi, vedere o supportare Who’s Next? Mortal Kombat X Worldwide Competitive Program visitate www.mortalkombat.com/whosnext.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×