GameStorm

News del 27 marzo 2015

Konami fa il punto della situazione con Kojima

Dopo giorni di silenzio che non hanno fatto altro che alimentare i rumors ecco che Konami torna a parlare in merito alla situazione di “crisi” con Hideo Kojima e lo fa tramite il profilo Twitter ufficiale di Metal Gear Japan:

In conformità con il recente cambiamento dell'organizzazione della produzione di tutta Konami, Kojima Production, così come le altre compagnie interne, hanno cambiato il nome per il trasferimento nella sede centrale. Il nome e l'organizzazione sono cambiati, ma come in precedenza, MGS V: TPP continua a essere diretto da Kojima e dal team esistente.

L'account dei social network è cambiato ma il nuovo ha gli stessi membri del precedente. Dal momento che il team non è cambiato, ci piacerebbe che il vostro supporto continuasse. Naturalmente Kojima sta lavorando a MGS V: TPP, controllando tutti i piccoli dettagli e dando indicazioni su come completare il titolo. Portare i pensieri e le idee di Kojima in un mondo open world come quello di TPP è incredibilmente difficile, ma il regista e il team stanno lavorando insieme per terminare il gioco.

Per favore, date loro il sostegno di cui hanno bisogno.”

 

In sintesi, sembra una situazione in cui entrambe le parti cercano, in un clima tutt’altro che sereno, di concludere il lavoro al meglio in modo professionale prima di proseguire per strade differenti.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×