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News del 21 marzo 2015

Valanga di informazioni su The Witcher 3: Wild Hunt

Su NeoGaf sono state pubblicate alcune importanti informazioni relative a The Witcher 3: Wild Hunt. La fonte di tutto è la rivista  tedesca Gamestar che ha realizzato un'analisi piuttosto dettagliata degli aspetti "gameplay" e "comparto tecnico" del titolo di CD Projeckt RED in uscita il prossimo 19 maggio 2015 su PS4, Xbox One e PC. In seguito vi proponiamo un estratto del documento, dove vengono indicate le parti più significative dell'approfondimento.

Gameplay

- Sono presenti quattro livelli di difficoltà: easy, medium, hard e dark.

- E’ possibile ottenere più soldi dai contratti per i mostri attraverso alcuni minigame.

- Anche le side quest sono ben costruite e scritte con bivi percorribili.

- Le pozioni diventano necessarie ai livelli di difficoltà più alti. Queste possono essere ricaricate e anche migliorate.

- Novigrad e No Man's Land sono su una singola mappa che è più grande di Skyrim. Le isole Skellige formano un'altra grande parte della mappa e inoltre ci sono anche altre 5 o 6 ulteriori ambientazioni, tra le quali Kaer Morhen.

- Solo raramente si assiste al respawning dei nemici.

- Il rafting è fondamentale per possedere gli oggetti migliori.

- I dialoghi sono di difficile interpretazione per quanto riguarda il “buono" e "cattivo": solo andando avanti si capirà il risultato delle proprie scelte.

- Gwent, il minigioco interno di carte, sembra ben strutturato.

- Due grosse città visitabili, Novigrad e Oxenfurt, sono molto vivaci e popolate.

- All'interno di No Man's Land si trovano 25 villaggi.

- Geralt può derubare le persone, anche se il sistema non è pienamente convincente.

- Non c'è scaling nel livello dei nemici, quelli a livello più alto sono semplicemente troppo potenti in certi casi.

- Le sequenze su Ciri coprono in totale 5-10 ore di gioco e hanno uno stile più simile all'action adventure piuttosto che all'RPG.

- È possibile creare più spazio nell'inventario craftando nuove borse per il cavallo.

- Tutti gli oggetti equipaggiati sono visibili su Geralt.

- Torna il combattimento a mani nude, niente QTE.

- Il mondo sembra sempre molto ricco e pieno.

- Nessuna fetch quest / FedEx quest (quest da fattorino) visibile nella parte testata dalla rivista.


Comparto Tecnico

- L'HUD è pienamente personalizzabile.

- Nessun NPC clone visibile.

- Il controller sembra più affidabile e comodo rispetto a mouse e tastiera.

- Le porte si aprono automaticamente senza pressione di tasti, nessun caricamento all'entrata degli edifici.

- Confermata la presenza di una patch del day one.

- La risoluzione della versione Xbox One dovrebbe rimanere 900p.

- La barba di Geralt cresce col tempo.

- Passaggio immediato tra controller e mouse e tastiera via menù.

- Impressionante il sistema meteorologico.

- Piccoli e pochi bug riscontrati, nessun crash.

- I setting Ultra su PC hanno grandi effetti sulla qualità della vegetazione e sui modelli dei personaggi.

- Nessuna gestione del LOD con slider.

- Il gore sembra più accentuato rispetto a The Witcher 2.

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