GameStorm

News del 20 marzo 2015

CD Projeckt RED: "i voti delle recensioni non sono tutto"

CD Projeckt RED, tramite la figura del Senior Art Producer, Michał Krzemiński ha confidato che una futura buona valutazione di The Witcher 3: Wild Hunt da parte della critica è sì importante per il team ma allo stesso tempo è un qualcosa di relativo. Ecco le parole di Krzemiński rilasciate ai microfoni di GamingBolt:

 

"Se un gioco è di qualità i giocatori lo capiscono a prescindere da tutto. Se quando giocherai a The Witcher 3 lo riterrai un buon titolo, scrivilo su Facebook o Twitter e fallo sapere ai tuoi amici: ne saremmo onorati. I voti sono importanti, questo è vero, ma alla fine noi lavoriamo per i giocatori."

Insomma ci troviamo completamente d’accordo, la valutazione migliore è quella che un gamer si fa dopo aver provato il titolo in questione.

 

Ricordiamo che il lancio di The Witcher 3: Wild Hunt è fissato per il 19 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
21-03-2015
G-PqV

Jhonny come darti torto. Evito di fare nomi, ma so di recensori pagati per parlar bene di determinati giochi che i publisher mandano alle redazioni. Poi è anche vero che su un gioco da 4 il voto puoi farlo oscillare quanto vuoi ma la sufficienza è comunque difficile fargliela avere. Ergo se fa schifo fa schifo...

0
avatar di Jhonny Cooper
20-03-2015
Jhonny Cooper

Vero, quanti giochi hanno voti bassi ma per noi valgono molto di piu? Poi è anche vero che ci sono critici corrotti, basta ricordare le polemiche di qualche anno fa

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×