GameStorm

News del 12 marzo 2015

Visceral Games vorrebbe lavorare anche ad altri Battlefield

Se il responso sull'ormai prossimo Battlefield: Hardline sarà positivo, Visceral (team famoso per saghe come Dead Space) ha confermato l'intenzione di voler continuare anche sulle future iterazioni della saga.

"Ci sono ancora tantissime idee da esplorare e temi da intraprendere", ha infatti detto Ian Milham, creative director del team. "Guardando i responsi delle persone, la voglia indubbiamente è quella di voler riprovare ancora e migliorare ulteriormente quello che la gente già sta amando. Abbiamo capito qual è la forza del nostro prodotto, e l'intenzione attuale è quella di aggiungere altra carne al fuoco. Quindi, sì, ci piacerebbe tantissimo continuare con Battlefield"

"L'idea di alternarsi con DICE sullo sviluppo della saga non è stata presa a lungo termine, sia chiaro. Non è che ci siamo riuniti e abbiamo già deciso che da adesso in poi sarà così. Non sappiamo assolutamente come le cose si evolveranno. Ci è semplicemente sembrata un'occasione imperdibile, e ammettiamo che ci piacerebbe riprovare ancora, in caso l'esperimento andasse in porto"

"Penso sia anche normale che il nostro gioco sia differente da quanto visto in passato, dato che il nostro studio è composto da persone diverse. Ce ne siamo fatti una ragione fin dall'inizio. Sapevamo bene che se avessimo provato ad emulare DICE per filo e per segno, le cose sarebbero andate storte. Viceversa, se DICE proverà un giorno ad ispirarsi a noi, sarà per loro altrettanto difficile. A loro piace una cosa, a noi un'altra. Su molti argomenti la pensiamo allo stesso modo, su altrettanti no. Hardline ha al suo interno la nostra personalità, come qualunque altro gioco abbiamo sviluppato e svilupperemo in futuro"

"La cosa bella di Battlefield è che ha delle basi così solide da poter essere esteso sempre in qualcosa di completamente nuovo. Si può ambientare un Battlefield in ogni epoca, gli si può dare ogni tipo di trama ed atmosfera, e il risultato finale sarà comunque sempre all'altezza"

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×