GameStorm

News del 12 marzo 2015

Bloodborne è ormai alle porte - Ecco un estratto dalla prima recensione

Bloodborne è atteso dai possessori di PS4 per fine Marzo, infatti la sua prima recensione (di EDGE, per la cronaca) dovrebbe arrivare a brevissimo. Ovviamente, come sempre accade in questi casi, delle prime informazioni iniziano già a circolare in rete. Ecco cosa siamo riusciti a raccogliere:

  • Durante la recensione, non si è arrivato a provare il Chalice Dungeon o il multiplayer. Il giornalista ha giocato per 40 ore ma non è riuscito lo stesso ad arrivare alla fine.
  • Bloodborne è la risposta di Miyazaki a chiunque insinuasse che ricordava troppo i giochi precedenti
  • I mercanti vendono anche lanterne, come in Demon's Souls
  • Yharnam vive in un mondo di notte perenne, ma questa maledizione può essere distrutta "in un certo modo"
  • Alcuni nemici possono usare gli incantesimi
  • La statistica Bloodtinge potenzia il danno dei proiettili
  • L'utilizzo della stamina è leggermente diverso da quello dei giochi precedenti
  • Ci sono oggetti che ricordano le titaniti e le anime portatili, così come altri che ricordano le fiaschette
  • Gli oggetti in più verranno mandati automaticamente ad un forziere particolare. In caso di morte, raccoglierete automaticamente gli oggetti da quel forziere
  • Sembra che le statistiche iniziali del personaggio dipenderanno dall'arma scelta in principio
  • Il numero dei forzieri è diminuito, ma è aumentata l'importanza degli oggetti all'interno
  • Il numero dei vestiti acquistabili aumenterà una volta sconfitto i boss
  • In 40 ore di gioco, il giornalista ha trovato solo 6 armi e 6 pistole
  • Le Bloodgem sono un oggetto capace di far cambiare gli attributi alle armi, come ad esempio la potenza fisica, il danno da veleno e così via. Ogni arma sarà personalizzabile
  • Il giornalista ha l'impressione che Bloodborne sia meno rigiocabile dei Souls
  • Ci saranno meno checkpoint che in Dark Souls 2
  • I livelli saranno nuovamente interconnessi tra loro, anche più che nei precedenti giochi
  • Bloodborne non solo incuterà nel giocatore un terrore nuovo. Non ci sarà solo la paura di morire, ma anche la paura di morire in modi totalmente inaspettati
  • Le torce avranno un'importanza maggiore
  • C'è una nuova meccanica di gioco, ma nella recensione gli è stato vietato di parlarne
  • Il giornalista crede che questo sia il primo, vero gioco che dovrebbe spingere qualcuno all'acquisto di una console di nuova generazione

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×