GameStorm

News del 11 marzo 2015

Uncharted 4: A Thief's End rimandato al 2016

Sony Computer Entertainment e Naughty Dog hanno annunciato che l'uscita di Uncharted 4: A Thief's End slitta dall'autunno 2015 alla primavera 2016.

"Dopo così tanti anni trascorsi insieme, Nathan Drake è un personaggio estremamente importante per il team e non volevamo prendere alla leggera il compito di raccontare il capitolo clou delle sue avventure. Il gioco merita la massima attenzione per i dettagli, il ritmo preciso e la narrazione ricca di sfumature che hanno reso celebre Naughty Dog", ha dichiarato Neil Druckmann, creative director di Naughty Dog.

"Per cui abbiamo preso l'ardua decisione di far slittare la data di uscita del gioco. Con qualche mese in più a disposizione, avremo la certezza che Uncharted 4: A Thief's End non solo soddisferà gli standard elevati del nostro team, ma anche le aspettative che i gamer nutrono nei confronti di ogni titolo firmato Naughty Dog".

"Sappiamo che attendere ancora più a lungo non sarà facile, ma potrai vedere che ne varrà la pena già dalle altre anticipazioni su Uncharted 4 che sveleremo nel corso del prossimo anno. Il team di Naughty Dog lavorerà senza tregua per tutto il 2015 per far sì che le avventure di Nathan Drake ricevano la conclusione che meritano".

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2015/03/11/uncharted-4-thiefs-end-arrivo-primavera-2016/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×