GameStorm

News del 25 febbraio 2015

Project CARS: svelata la Ruf CTR3 SMS-R

Prenotando Project CARS, sarà possibile ottenere una vettura assolutamente unica nel suo genere, la Ruf CTR3 SMS-R.

La Ruf CTR3 SMS-R è una versione da corsa creata dagli esperti ingegneri di Slightly Mad Studios della già straordinaria super sportiva, Ruf CTR3. Con gli interni ulteriormente spogliati dei classici elementi, una carrozzeria fatta su misura e un motore elaborato, la Ruf CTR3 SMS-R produce oltre 750 cavalli e un’incredibile velocità massima di 330 km/h, dando vita a una combinazione unica di eccellenza tecnica e passione estetica.

"Volevamo che la carrozzeria riflettesse la nostra idea di ciò che la Ruf potrebbe realizzare, se producesse davvero una versione da corsa della CTR3, un po’ come Pagani ha fatto con la Zonda R”, ha dichiarato Casey Ringley, Vehicle Lead.  

"Come risultato, nessuna parte della carrozzeria è troppo estrema e ripropone diversi spunti delle moderne vetture di classe GT3: spoiler anteriori, alettone posteriore con supporti a collo di cigno, un diffusore aggressivo e altri piccoli dettagli standard per un’auto studiata per sfrecciare in circuito.” Il Vehicle Manager Jan Frischkorn ha poi aggiunto, "Abbiamo anche tolto gli interni e installato altri equipaggiamenti da corsa, come pneumatici slick da gara".

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Project CARS

Nuova immagine per Project+CARS - 105618 Nuova immagine per Project+CARS - 105617  Nuova immagine per Project+CARS - 105615 Nuova immagine per Project+CARS - 105613 Nuova immagine per Project+CARS - 105612 Nuova immagine per Project+CARS - 105611


Attualmente sono presenti 148 immagini del gioco Project CARS in archivio

Link di riferimento: http://www.projectcarsgame.com/preorder.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×