GameStorm

News del 18 febbraio 2015

Pokémon Shuffle da oggi in tutta Europa

The Pokémon Company International e Nintendo hanno pubblicato oggi Pokémon Shuffle, un nuovo gioco per Nintendo 3DS.

Allinea tre o più Pokémon per lanciare un attacco e supera i vari livelli. Lo scopo del gioco è ridurre a zero i PS del Pokémon selvatico avversario prima di esaurire le mosse a disposizione. I giocatori migliori sapranno sfruttare i punti di forza dei tipi per sconfiggere il Pokémon selvatico in maniera efficace e catturarlo così più facilmente.

Gli Allenatori di Pokémon avranno accesso senza alcun costo a tutti gli aspetti di questo gioco scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. All'inizio del gioco si hanno a disposizione cinque cuori, e per poter affrontare un livello è necessario consumarne uno. Una volta esauriti tutti i cuori, bisognerà attendere che si rigenerino prima di poter riprendere le lotte.

I giocatori che vogliono avanzare più rapidamente avranno l'opportunità di comprare dei cristalli nel Nintendo eShop, grazie ai quali potranno ottenere diversi vantaggi, fra cui monete extra per comprare dei potenziamenti, la possibilità di continuare a giocare a un livello dopo aver esaurito le mosse e cuori per continuare a giocare senza dover aspettare che si rigenerino. I cristalli sono ottenibili in Pokémon Shuffle al prezzo di 0,99 € l'uno. Per acquistarli, i giocatori dovranno avere accesso al Nintendo eShop.*

Pokémon Shuffle include anche delle divertenti funzioni che sfruttano StreetPass. I giocatori potranno scambiarsi i dati di gioco per vedere i rispettivi progressi e ottenere anche dei cristalli in regalo! Entrare in contatto con un gran numero di giocatori o incrociare più volte la stessa persona farà aumentare le possibilità di ottenere cristalli bonus. Nel corso dell'anno, inoltre, verranno aggiunti regolarmente dei livelli speciali gratuiti. In alcuni di questi sarà possibile misurarsi con i giocatori di tutto il mondo.

*I giocatori più piccoli potranno acquistare cristalli con il permesso dei genitori. I genitori, o chi ne fa le veci, possono configurare la console Nintendo 3DS o 2DS dei propri figli in base alla loro età utilizzando il pratico strumento del filtro famiglia. E possibile disattivare una o più funzioni in base alle proprie esigenze. Se il bambino è abbastanza grande, è possibile disabilitare le singole funzioni, inclusa la possibilità di fare acquisti nel Nintendo eShop, senza dover bloccare l'intera console.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×