GameStorm

News del 16 febbraio 2015

"The Order non è molto rigiocabile" - Parla lo YouTuber che ha realizzato il walkthrough

Continua il botta e risposta tra Ready at Dawn e l'utente che ha pubblicato il video del walkthrough completo di The Order: 1886. Le ultime parole sono di quest'ultimo, il quale ha spiegato meglio le condizioni in cui è stato effettuato il gameplay che ha uploadato su YouTube. Leggiamole insieme:

"The Order non è molto rigiocabile. Non puoi aumentare di livello in nessuna abilità e non c'è il New Game+. Non è possibie saltare le sequenze filmate (anche perché spesso offrono QTE -NdR-); l'unica vera attività secondaria è la ricerca dei collezionabili, non ci sono sfide o altro. In base a quanto ho registrato, il gameplay effettivo è di un'ora e trenta minuti, due ore... Non l'ho misurato con precisione, ma la maggior parte del titolo è composta da cutscenes. Naturalmente il tempo varia da giocatore a giocatore. Prendiamo i primi quattro capitoli per esempio: di gameplay vero e proprio c'è il 35%. Alcuni capitoli sono solamente composti da cutscenes che spesso vengono rese interattive con i QTE. A parer mio è comunque qualcosa di più di un film interattivo. Mettendosi a cercare i collezionabili o giocando in modalità difficile, cosa che non ho fatto, la longevità aumenta in modo considerevole."

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
17-02-2015
G-PqV

Ahahahah oddio, "però sarà intenso". Diciamo che in sintesi le due parti "dura troppo poco" e "sarà spettacolare per le emozioni" dovrebbero unirsi. Il risultato sarebbe quello di un ottimo titolo, troppo corto per costare 70€, ma che a 45€ è da prendere al volo. Sul fatto poi che ci siano solo 1:30 di gameplay ho seri dubbi. Il tempo è il risultato di una speed run a livello facile. In condizioni normali a 2:30 ci arriva ahahahahahah... ;)

0
avatar di spumante
17-02-2015
spumante

AHAHAHAHAH, un'ora e mezza di gameplay... meraviglioso, questa next-gen continua a sorprendermi.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×