GameStorm

News del 16 febbraio 2015

Longevità di The Order troppo scarsa? Ready ad Dawn chiarisce

Dopo che su YouTube è trapelato un full WalkThrough di The Order: 1886 della durata di poco più di 5 ore, le voci sul web riguardanti la scarsa longevità del titolo hanno iniziato a incrementarsi. Ru Weerasuriya, amministratore delegato di Ready at Dawn, ha voluto fare il punto della situazione e, senza smentire nulla, però ha rapportato la longevità alla qualità del titolo. Come ciò che accade per un film insomma. Ecco le sue parole:

"Non intendiamo fare commenti al riguardo. Non possiamo impedire alle persone di scrivere ciò che fanno né possiamo preoccuparci per ogni errore commesso là fuori. Farsi dei problemi ogni volta che qualcuno ha un'impressione sbagliata su ciò che abbiamo fatto o scrive cose errate sarebbe come avere un vero e proprio lavoro full-time. Noi facciamo giochi per i giocatori. E, in ultima analisi, vogliamo che le cose rimangano così. Capisco le preoccupazioni dei giocatori, la gente vuole divertirsi e avere titoli con una longevità elevata. Nell'industria c'è sempre stata una certa diversità. Dieci anni fa c'erano un sacco di titoli solo single-player che potevano essere giocati solo una volta e, oltre a quelli, c'erano anche giochi single-player rigiocabili ed è proprio questo che vogliamo proporre con The Order. La longevità è relativamente importante rispetto alla qualità... un po' come per un film: il fatto che sia lungo tre ore non lo rende migliore."

Voi da che parte state?

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
17-02-2015
G-PqV

E' una "paraculata" incredibile. Non hanno smentito hanno confermato praticamente. Aspetto di averlo tra le mani per giudicarlo.

0
avatar di spumante
17-02-2015
spumante

Il paragone col film mi ha fatto cadere le balle, mi aspetto una stroncatura da parte di critica e pubblica.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×