GameStorm

News del 12 febbraio 2015

Star Wars: Battlefront - Tanti nuovi rumors

Arrivano nuove indiscrezioni riguardanti Star Wars: Battlefront. Stando a quanto riportato sul sito Makingstarwars.net, il multiplayer del titolo DICE supporterà, analogamente a Battlefield, un massimo di 64 utenti.

Sarà inoltre presente una campagna principale in single player che, per la gioia dei fan di Guerre Stellari, ripercorrerà l'intera saga, permettendo al player di schierarsi con l'alleanza ribelle o con l'impero.

Altri rumors parlano della possibilità di ottenere (a pagamento) DLC contenenti mappe e personaggi tratti dal nuovo e tanto atteso settimo capitolo di Star Wars.

Tutto quello che vi abbiamo detto è da prendere con le pinze perché non è arrivata alcuna conferma ufficiale.

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
13-02-2015
G-PqV

Io spero che sia tutt'altro che Battlefield. E comunque Battlefield non è male, è il miglior shooter in prima persona. Decisamente più realistico di un CoD. Però concordo con te Jhonny, spero in qualcosa di totalmente diverso.

0
avatar di Jhonny Cooper
13-02-2015
Jhonny Cooper

Se è come la beta di Harline sarà una porcata, personalmente preferisco un'avventura con le spade laser che uno sparatutto con ambientazione diversa

0
avatar di spumante
12-02-2015
spumante

Se coprisse l'intera saga, la longevità sarebbe piuttosto alta. Non sono un grande fan della serie, ma se si rivelerà un buon prodotto gli darò sicuramente una chance.

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×