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News del 9 febbraio 2015

Uncharted 4 si avvicinerà al realismo di un film?

Il lead character artist di Naughty Dog, Frank Tzeng, ha rilasciato un’intervista a Cg Master Academy, parlando dell’estetica di Uncharted 4: A Thief's End. Ecco le sue parole: 

"La qualità visiva dei giochi è molto vicina a quella dei film, al momento. Guardate ciò che facciamo in Naughty Dog. Il modello poligonale di Nathan Drake potrebbe tranquillamente svolgere il ruolo di controfigura digitale in un film. Considerando la qualità, il dettaglio, le espressioni, il colore, tutto ciò che abbiamo inserito, a me sembra il personaggio di un film. Dunque a mio avviso i videogame si stanno avvicinando molto ai film in termini di qualità visiva, e questo è esattamente ciò che volevo fare. PlayStation 4 è decisamente più potente di PlayStation 3, e ciò ti permette di gestire più poligoni, usare trame ad alta definizione e avere una risoluzione maggiore nel gioco, ma anche inserire un maggior numero di espressioni facciali e una resa realistica delle rughe. Tutto ciò ci avvicina alla qualità da film che volevamo per l'industria videoludica, e credo che nel giro di qualche anno raggiungeremo quel risultato."

 

Insomma, Uncharted 4 sarà davvero così bello o sono parole di circostanza?

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