GameStorm

News del 4 febbraio 2015

Rilasciato il primo trailer di LEGO Jurassic World

LEGO Jurassic World presenta i primi tre film della serie di Jurassic Park come pure Jurassic World, l'atteso prossimo capitolo previsto per il 12 giugno 2015.

Come fan dei film di Jurassic Park, siamo eccitati di dare l'opportunità di portare finalmente in vita dinosauri LEGO per la prima volta", ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games.  “Immagina di giocare con il terribile LEGO T. Rex, esplorare Isla Nublar, distruggendo mattoncini LEGO e combattendo contro altri dinosauri – il gioco tirerà fuori il bambino che è in tutti noi.”

La combinazione del franchise cinematografico campione di vendite Jurassic Park e dell'acclamata serie di videogiochi LEGO promette di regalare a tutti i fan un nuovo e coinvolgente modo di fa rivivere i nostri dinosauri in LEGO Jurassic World,” ha dichiarato Stephanie Sperber, President, Universal Partnerships & Licensing. “Non vediamo l'ora che il gioco sia sugli scaffali a giugno.”

LEGO Jurassic World sarà disponibile in estate per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×