GameStorm

News del 3 febbraio 2015

Il nuovo survival horror White Night a marzo

OSome Studio annuncia l'arrivo per inizio marzo del loro nuovo titolo survival horror, White Night.

Ambientato negli anni trenta, White Night alterna sapientemente elementi noir, azione in terza persona, esplorazione e risoluzione di enigmi.

White Night sarà disponibile esclusivamente come titolo in download digitale.

Caratteristiche principali:

  • Esperienza horror guidata dalla narrazione – Traendo ispirazione in egual misura dai giochi survival horror vecchia scuola e dalla letteratura e dai film noir, White Night immerge i giocatori in un mistero inquietante con un antefatto narrativo ricco di carattere.  Esplorare la storia che si cela dietro al macabro maniero di White Night, attraverso le note e le lettere di anime tormentate, è un viaggio personale dai toni molto sinistri, così come lo è sopravvivere contro il terrore che si aggira nei suoi corridoi.   
  • Stile artistico e presentazione impressionanti – A riflettere e rafforzare il suo tono e le sue atmosfere cupe e tese, White Night immerge i giocatori nell’oscurità più totale. Il mondo prende vita solo in lampi di un pallido bianco generato dall’accensione di un fiammifero o da una lampada o ancora dalla luna. Le peculiari visuali di White Night sono rafforzate da un sound design, una colonna sonora e doppiaggio inquietanti.
  • Gameplay tra luce e oscurità – Lo stile cinematografico in bianco e nero di White Night è una parte centrale del suo sistema di enigmi. La luce renderà possibili nuovi percorsi, rivelerà oggetti da raccogliere ed elementi della storia di fondamentale importanza ed allontanerà le violente apparizioni che infestano il maniero. Ma le fonti di luce sono rare ed i giocatori dovranno gestire queste risorse molto saggiamente ad ogni incontro lungo il loro percorso.  

White Night è previsto per PC, Mac & Linux il 3 marzo, per PlayStation 4 il 4 Marzo e per Xbox One il 6 Marzo.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di crypto138
04-02-2015
crypto138

Esclusiva console next-gen o uscirà anche su computer?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×