GameStorm

News del 27 gennaio 2015

DLC Havoc disponibile da oggi per Call Of Duty: Advanced Warfare

Il DLC Havoc, il primo pacchetto di mappe scaricabili per Call Of Duty: Advanced Warfare, è disponibile da oggi in anteprima su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360.

Havoc include quattro nuove mappe multiplayer, l’accesso al fucile d’assalto ad energia direzionata AE4 ed alla sua variante personalizzata, l’AE4 Widowmaker, oltre ad una nuova, emozionante modalità cooperativa con gli zombie chiamata Exo Zombie.

  • Core: E’ ambientata nel deserto del Gobi, dove le rovine devastate di un impianto di fusione nucleare fanno da scenario per una intensa zona di guerra. Abbatti i nemici tra le rovine in combattimenti a lungo raggio o affrontali in scontri più ravvicinati e personali nei tunnel che circondano la turbina centrale. Attiva i droni di decontaminazione utilizzando le della mappa per liberarti degli avversari.
  • Urban: Preparati per un combattimento brutale e ad alta velocità a Dallas Ward 3, una mega struttura del futuro che incanala i giocatori in un serratissimo free-for-all. La verticalità di questo compound modulare permette di sfruttare appieno le capacità dell’esoscheletro. E’ importante che non ti distragga durante l’evento a tempo perché le porte tagliafuoco alterano le linee di vista e l’andamento della mappa.
  • Sideshow: All’ombra della Torre del Diavolo, Wyoming, la struttura aperta di un motel abbandonato amplifica il suo “creep factor”. Fatti strada attraverso il “clown inn” con battaglie ravvicinate o utilizza linee di tiro a lungo raggio dalle miniere o dal terreno. Utilizza la scorestreak della mappa per accendere le luci, la musica e dare il via alla magia del tendone dei clown e far piovere una raffica di colpi di cannone dalla scia color arcobaleno.
  • Drift: Un idilliaco resort sciistico sulle Montagne Rocciose è trasformato in un terreno di gioco ad alta quota, perfetto per  uno scontro a fuoco senza quartieri. Fatti strada per raggiungere la terrazza panoramica in vetro o fai un giro sulla giostra per scatenare una carneficina a 360 gradi. I giocatori possono utilizzare a proprio vantaggio  l’evento a tempo che altera la mappa, una valanga di neve e rottami che disorienta i giocatori e intensifica la battaglia.  

Havoc include una nuova modalità cooperativa, Exo Zombie. Con una storia raccontata attraverso gli occhi di quattro dipendenti della Atlas corporation impersonati da un cast stellare che comprende John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan e Jon Bernthal, Exo Zombie introduce una nuova razza di Zombie ed un’esperienza davvero unica, tutto incluso in anteprima nel Pacchetto di Mappe Scaricabili Havoc.

Call of Duty: Advanced Warfare Havoc è disponibile in anteprima esclusiva su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360 ad un prezzo di €14.99.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×