GameStorm

News del 27 gennaio 2015

E' made in Italy il FAKE di PS4 Slim

Qualche giorno in rete erano circolate alcune immagini di un'ipotetica PlayStation 4 Slim. I dubbi che fosse un fake ovviamente c'erano tutti: era troppo presto e la console appariva troppo piccola. 

La vera "notizia", si fa per dire, è che per una volta siamo noi italiani i creatori di tale fake. Più precisamente si tratta di "Riccardo" un giovane designer laureato che in questo modo ha deciso di mostrare il proprio talento al mondo intero. Ecco le sue parole:

"Il mio nome è Riccardo, sono un giovane designer appena laureato. Pochi mesi fa ho deciso di non proseguire con il master, è stata una decisione difficile da prendere, perché amo il design, amo profondamente ma ero stufo di professori che non possono fornire un insegnamento onesto e vero (tranne uno alla Brunel University).

Il design è basato su armonia di linee, minimalismo, funzionalità e logica, invece ci hanno insegnato la storia e come progettare prodotti decorativi e inutili. 

Voglio cambiare il mondo, voglio davvero, anche se suona teatrale, voglio migliorare gli oggetti, rivoluzionare, innovare e creare standard. Al college sembrava che nessuno lo volesse, nessuno pensava come me, nessuno aveva l'attenzione ai dettagli che ho io.

Nella mia vita un sacco di gente mi ha chiamato presuntuoso, non hanno creduto alla mia "visione" del presente e del futuro.

Vorrei dimostrare al mondo ciò che le mie capacità di progettazione potrebbero fare, avevo bisogno di farlo.

Così, ho progettato una strategia: dopo aver letto un rumor di una PS4 slim, ho deciso di agire e dimostrare il mio valore."

Nelle immagini in questione aveva anche inserito un messaggio nascosto, ovvero "HIRE ME" (assumetemi).

Insomma, per Riccardo, un fake non fine a se stesso ma che nascondeva un messaggio alle università e ad alcuni "docenti" con lo scopo di pubblicizzare le proprie capacità.

Cosa ne pensate? Ha fatto bene? Siete d'accordo con il suo pensiero?

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=14739

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Jhonny Cooper
27-01-2015
Jhonny Cooper

Hahaha Bella trovata, ci ha trollato tutti! comunque avevo notato le lettere ma non immaginavo formassero una frase

3
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×