GameStorm

News del 26 gennaio 2015

Prime immagini per Tokyo Twilight Ghost Hunters

Creato dagli stessi sviluppatori di Deadly Premonition e con la colonna sonora del celebre compositore Nobuo Uematsu, Tokyo Twilight Ghost Hunters è una nuova visual novel caratterizzata da un sistema di combattimento unico e una storia coinvolgente tra la vita e la morte. Nel gioco impersonerai un normale studente appena arrivato alla Kurenai Academy di Shinjuku, che il primo giorno di scuola, scoprirà qualcosa di davvero soprannaturale, immergendosi nel pericoloso mondo della caccia ai fantasmi. Dovrai affrontare ogni tipo di fantasma, mentre la linea tra vita e morte sarà sempre più confusa.

Una storia di fantasmi moderna e coinvolgente – Questa visual novel include una tipica storia di fantasmi giapponese, molto profonda e coinvolgente, ma con un taglio più moderno. Inoltre, grazie ai percorsi multipli, starà a te decidere come si concluderà la storia.

Un sistema emozionale unico – Le interazioni con gli altri personaggi andranno oltre alle semplici conversazioni a scelta multipla, grazie a un sistema emozionale unico, che ti consentirà di reagire utilizzando una speciale ruota, in grado di associare una determinata emozione con uno dei cinque sensi.

Una splendida grafica animata – I dialoghi sono tutt’altro che statici, sfoggiando personaggi ritratti in maniera molto fluida durante ogni interazione.

Un sistema di combattimento tra strategia e GDR – Un sistema di combattimento particolare ti consente di affrontare i fantasmi invisibili, posizionando alcune trappole e rilevatori sulla mappa, prima della battaglia. Durante il combattimento, ti sposterai dalla mappa della battaglia a una visuale in prima persona del nemico, per enfatizzare la strategia e l’atmosfera spettrale della storia.

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Tokyo Twilight Ghost Hunters

Nuova immagine per Tokyo+Twilight+Ghost+Hunters - 105403 Nuova immagine per Tokyo+Twilight+Ghost+Hunters - 105402 Nuova immagine per Tokyo+Twilight+Ghost+Hunters - 105401 Nuova immagine per Tokyo+Twilight+Ghost+Hunters - 105400 Nuova immagine per Tokyo+Twilight+Ghost+Hunters - 105399 Nuova immagine per Tokyo+Twilight+Ghost+Hunters - 105398 Nuova immagine per Tokyo+Twilight+Ghost+Hunters - 105397 Nuova immagine per Tokyo+Twilight+Ghost+Hunters - 105396


Attualmente sono presenti 14 immagini del gioco Tokyo Twilight Ghost Hunters in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6858

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×